È stata rigettata “integralmente“ l’impugnazione proposta da Rcs nel ricorso sui “lodi arbitrali” in merito agli immobili di via Solferino
La Corte d’Appello di Milano ha rigettato “integralmente” l’impugnazione proposta da Rcs che aveva ad oggetto il ricorso sui “lodi arbitrali” sulla vendita, per circa 120 milioni di euro, della storica sede del quotidiano Corriere della Sera di via Solferino al fondo americano Blackstone, avvenuta nel 2013. Ora gli occhi tornano ad essere puntati sulla Corte Suprema di New York. Bisognerà attendere circa una quarantina di giorni per capire come si evolverà la situazione in merito alla causa intentata da Blackstone contro Rcs e Urbano Cairo.

Ma la manleva che vuol dire? Che i giornalisti pagheranno il debito? Furbo carie. Soldi degli altri.
Tutti i ricchi usano i soldi degli altri, chi non li usa fa il dipendente o perde tempo su un forum
Quindi tu sei un libero professionista
No, un dipendente.
Dei famosi cani delle Alpi apuane?
Relativamente al contenzioso Cairo – Blackstone sono interessato esclusivamente nella misura nella quale esso impatta sulle sorti del TORINO f.c. nell’eventualità la proprietà unica ossia l’editore alessandrino perde la causa con sentenza definitiva. Presumo che tale verdetto definitivo abbia tempi tecnici ancora sostanzialmente lunghi e personalmente non avendo competenza in… Leggi il resto »
Ti rispondo io dicendoti:
se tu giustamente ti poni queste legittime domande per quale motivo altri hanno già la sentenza in mano e pure i tempi dell’ingiunzione di pagamento che ne seguirà?
@Eugenio buongiorno. Aldila’ della risposta che ti ha rifilato T9, il quale per sua stessa ammissione NON e’ preparato sotto il profilo giuridico/legale, e particolare di maggior rilievo NON e’ un Tifoso Granata, ma un simpatizzante del Toro ( a me pare piu un provocatore); ti consiglierei di leggere i… Leggi il resto »
Il parere di Marengo, in questo caso, non vale una cippa perchè è chiaramente di parte ed il suo giudizio da “addetto ai lavori” è inficiato dal pregiudizio che lo accompagna come tifoso.
Tue ( povere) illazioni.
Certo, supportate dai fatti. Nel caso specifico che lui sia un tifoso ed un tifoso, lo dice la parola stessa, è di parte per definizione.
Chiaro che tu non lo sei.
Esatto, e se esserlo significa essere di parte a tal punto da perdere qualsiasi equilibrio di giudizio manco ci tengo.
E allora perché vieni a rompere i cabassisi qui? Hai tempo da spendere? Bene, fai volontariato, accompagna le vecchiette a fare la spesa, dedicati ai tuoi amici a quattro zampe. Renditi utile, al posto di perdere tempo. Ti farebbe bene allo spirito, e non ci mancheresti. Però lasciaci GD, senza… Leggi il resto »
Alberto Fava: “T9 NON e’ preparato sotto il profilo giuridico/legale…” No dai, ma l’ha scritto davvero? Alberto Fava della fava Alberto spa (holding) ? Quel fava? Proprio quello? L’uomo dell’. “imminente”? È ora di ritirare fuori le due mitiche perle… Di saggezza economica/finanziaria/giuridica. Dovrò metterle a rate, perché l’enciclopedia è… Leggi il resto »
Buonasera GD, magari sono stato un po’ impaziente, ma come si suol dire “ con il tempo maturano le nespole”.
Beh , pare che stiano maturando.
Un saluto, e non te la prendere, morto un papa ( urbano) , ce ne sara’ un altro.
FVCG
Direi più saccentemente igno rante (dal verbo ignorare)
O sgarbatamente imprudente.
O faziosa ente e Zerotreina ente millantante di conoscenze in realtà non possedute.
Ma riproporrò le tue perle, affinché ognuno pensi alla propria definizione.
E magari saranno di buon auspicio
Per il tuo totem?
Mmmmmm penso che ormai dovrai fartene una ragione.
Prova con una gita a Lourdes, chissà…..
Auguri per fine luglio.
Parlando in generale, quando vedo Il popolino difendere i milionari e i miliardari , non so perché, ma mi commuovo sempre.
Dovresti invece chiederti perchè gli zerotreini scambiano i propri desideri con una realtà che è ancora tutta da scrivere ed il cui epilogo è veramente ignoto pure per gli addetti ai lavori. Dividersi in tifoseria non renderà più o meno probabile un esito rispetto ad un altro. Ciò detto personalmente… Leggi il resto »
Cerchiobottista, oltre che fido pappagallo dell’infestatore seriale.
Più ti manifesti, e maggiormente emergono le tue indubbie
Qualità.
Un bijoux.
Non fare il macaco. Io non sono un cerchiobottista. A differenza tua/vostra non mi sono mai espresso sulla causa mi sono sempre limitato ad intervenire per limitare i vostri voli pindarici, quelli si sostenuti dal nulla se non dal fatto che non volete che sia fatta giustizia vera ma solo… Leggi il resto »
Non sai neppure di cosa stai pasticciando, mischi le tue aspettative ad una realtà virtuale, che ti sei costruito ad uso e consumo. Fai due conti della serva, spari cifre a casaccio, non capisci niente della legislazione italiana, figuriamoci di quella americana ( ma almeno un pochino d’inglese lo mastichi?… Leggi il resto »
Scusa se te lo dico simpaticamente, ma tu sei fuori come un balcone. Se uno è di parte è di parte ed agisce e ragiona anche o soprattutto inconsciamente di parte. Non inventarti sciocche menate, io non tento di azzerrare nessuna professionalità. Qui l’inglese non c’entra nulla è la logica… Leggi il resto »